(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Vi ho detto che mi son trovato molte volte con tanti bambini piccoli, coi cuori felici ripensano al loro incontro col Signore che dona amore.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Sto così rilassato nel mio percorso coi piccoli, sono molto contento di come va ilmio viaggio in questa vita, sono con voi per dare consolazione con le prove.
D: Ale tesoro, oggi siamo andati al mare allo stabilimento come ultimo giorno per quest’anno, è stato un susseguirsi di saluti con chi lo frequenta, siamo stati molto bene.
R: Amici esercitano con forza l’amicizia con i fatti, son loro che vi circondano, dovete essere molto grati, è un lavoro che deve essere di conforto a voi.
D: Ale more, ieri abbiamo festeggiato il mio compleanno con cinque giorni di ritardo con una cena in giardino, poi è venuto a piovere, noi però eravamo al coperto, ti ho prnsato tanto mentre veniva giù la pioggia che con le sue gocce bagnava tutto quanto trovava, ci se mancato tanto, poi sai nel regalo c’erano due farfalline.
R: Il ricordo con questi incontri fa davvero bene, io ero con voi in giardino che mi dilettavo, sì ero contento nel sentire amore.
D: Ciccio, stamattina mentre mi facevo la barba, per ben tre volte mi è sembrato che qualcuno alle mie spalle mi guardasse, ho pensato tanto a te, c’è qualche novità per caso?
R: Pà, sì, c’è di mezzo una persona colta da malessere, l’hanno ricoverata, oggi ti ricorda ancora molto ben sentito quando vengono nei viaggi, certo voi non lo sapete ancora, ma presto un contatto ve lo dirà. (infatti il 1 ottobre tramite skype ho ricevuto un contatto diverso da solito, molto scarno nella conversazione e ho percepito che c’era qualcosa di strano e, alla mia richiesta di come mai queste scarne parole, mi è stato raccontato l’accaduto, è un carissimo amico per il quale nutro un grande affetto).
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso…………….
R: Grazie, ci sono delle parole che corrispondono solo amore e bene, sì, questo è davvero quello che noi aspettiamo dal vostro mondo dove il dolore crea un’enfasi, sì date amore tutte le volte che voi lo sentite dentro al cuore.
D: Grazie a te, al Signore…………..
R: Ciccio cerca per voi solo conforto e poi deve portarvi nell’elenco con le persone che danno prova coerente nel dovere, ora questo è un grande b