• Messaggi di Alessio

    Posted on October 27th, 2012

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto prima delle domande….)

    R: Questo nuovo giorno porta cose nuove, l’ultima volta abbiamo parlato dell’amore.

    D: Ciao Alessio. siamo papà e mamma, come và?

    R: Sai ieri ho scoperto con grande dolore che ero morto insieme a voi, poi tornando sveglio ho scoperto che era solo un sogno, succede molto spesso che nel sogno si vedano cose non vere.

    D: Sai Ale, è proprio vero che siamo una squagra forte, però senza il tuo apporto pieno d’amore, la squadra non potrebbe funzionare, grazie Ciccio.

    R: Solo questo è il nostro vero scopo nell’azione per donare quel dono che serve nella vita, questo è quello che facciamo insieme a voi donando i messaggi, poi io stesso con la logica porto questa gioia nella vita.

    D: Amore, lo sappiamo che ci sono tanti che son pronti per parlare, speriamo di poter esaudire il loro desiderio.

    R: Ci tengo, io vi ho dato questo apporto, voi dovete cercare di farlo andare avanti, ecco a voi questa volta c’è questo nuovo di nome a voi conosciuto, si chiama Lorenzo Muntoni, è venuto presto con la sua voce da me.

    D: Ale amore, sarà vero quello che ci raccontano che con il passaggio vibrazionale che ci sarà, noi terreni riusciremo a vedere voi che state nell’aldilà? Sarebbe troppo bello.

    R: Dovrete questo pensarlo nell’amore nostro, dovrete solo trovare il vostro equilibrio nuovo, comunque questo è volere trovare il nostro passaggio dov’è.

    D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più…………

    R: (quì risponde collegando la risposta alla domanda precedente)  Il vostro problema è quello di come poterci raggiungere, è solo vostro, fino ad oggi voi avete ancora molte cose nuove che dovete compiere.

    D: Grazie a te, al Signore…………..

    R: E’ un problema logico essere sempre coscienti ogni dì per proteggere le cose  buone che restano in voi, certo voi le trovate

    This entry was posted on Saturday, October 27th, 2012 at 17:42 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: