(al riascolto del nastro prima delle domande………..)
R: L’altro giorno mentre parlavamo ho ritrovato il vostro grande amore, questo è quello che io voglio sempre con il messaggio.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Molto bene insieme al vostro cuore che riempie la mia vita, sono assieme a molte persone che vogliono comunicare, queste persone sono nel percorso per dare risposte.
D: Sai amore, quando dici che dal cielo allacci con amore il tuo cuore al nostro, ci riempi di gioia, grazie amore mio.
R: Voglio darti un bacione con questa grande gioia, sì certo questo rapporto serve per completare il nostro senso della vita, oggi il convegno che io ho con voi, serve per completare i nostro contatti.
D: Ciccio, si sente sempre di più di ragazzi con tanti problemi genetici al cuore e che non riescono a superarli e ogni volta il nostro magone ci assale.
R: Non passa giorno che questo non provochi in noi interesse, purtroppo dovete saperlo che questo provoca in voi una tensione.
D: Ale tesoro, ci manchi immensamente e ti vogliamo un bene grandissimo, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci amore mio.
R: Complimenti a questa squadra così forte e orgogluiosa di me, convinti che con voi non serve controllo perchè ricevete cose che oggi riportano gioia.
D: Grazie a te, al Signore………….
R: Ora grazie di questa vostra iniezione aggiunta, da quì ci sia la nostra discesa dal sole con tanti bambini, loro sono con anime che somministrano regole di vita operosa e san