(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Siete venuti con molto conforto dentro il coro con noi. Solo adesso con voi posso parlare di me.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma come stai?
R: Ci sono ancora tante prove da compiere per rispondere, Ciccio vi porta sempre parole che col battito del suo cuore, raccontano solo amore e gioia nuova.
D: Ciccio, alcuni giorni fa è passato Pierpaolo che era quì in vacanza con tutta la famiglia, stanno bene e la piccolina è troppo carina, mi ha detto di salutarti tanto e che ti pensa sempre.
R: Con lui l’approccio c’è stato alla grande, è un amico che ricordo molto, porto con fervore il suo ricordo.
D: Amore, una nostra amica carissima di gioventù, ti ha dedicato due poesie molto belle, ha visitato il sito e si è tanto commossa e noi pure ci siamo commossi nel leggere quelle poesie, è stata veramente molto carina.
R: La cosa si intona veramente col suo sentimento d’amore, grazie per il suo lavoro, riguardo anche a voi, fatto col cuore, una cosa dal valore molto profondo e molto vero.
D: Ale amore, a proposito di queste poesie che ti ha accennato papà e che ti hanno dedicato, verranno pubblicate fra non molto e quando il libro verrà fuori, potranno leggerle in tanti, grazie Teresa nostra carissima amica dall’animo dolce e sensibile.
R: Il mio discorso alla fine, vivrà di tanto amore quel percorso, che nella mente, come in un solo momento, arriva quell’abbraccio con le parole dal profondo, questo per noi è un alito di gioia fatto con molto amore.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso……………………
R: Oggi ci sono i commossi con le lacrime per ricordare, oggi i buoni consigli strappano i consensi per essere felici insieme.
D; Grazie a te, al Signore……………..
R: Da quì ci sono ancora le nuove amiche che sorridono, oggi tornano tutte quante con lo sguardo vigle
Ciao Alessio, oggi una visione meravigliosa ha colpito il mio cuore e mi ha fatto pensare intensamente a te e ti dedico dal profondo del mio cuore questa poesia.
ARRIVERAI
Vita tu arriverai
da una lacrima rinascerai
e come pioggia che scivola via
appare l’arcobaleno e torna il sereno.