(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Non sono solo, ho con me gioia. Ciccio c’è e con voi corona i sogni.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Con un solo mezzo io sono da voi con i messaggi, molto triste è chi non presta attenzione ai rumori, sono per voi il dono che porta la serenità.
D: Ciccio, con i bambini al mare è stato uno spasso, ho rivissuto i giochi che facevo con te in acqua e sulla spiaggia, mi sono stancato ma è stato molto bello.
R: Lavoro che ti dona molto amore, nel corpo quel gioco porta molta consolazione e rende felici, per voi tutto questo porta sempre molto amore.
D: Amore, domani notte partiamo, mi raccomando accompagnaci come sempre, ti voglio bene Ciccio.
R: Mi consola di avervi sempre nel cuore, sì io vengo con voi sempre, in ogni modo non sarete mai da soli, ricordati.
D: Ale amore, come ti ha già detto papà, si riparte per la Spagna, i ricordi affiorano in continuazione sui nostri viaggi con te e oltre.
R: Per te, ricorda che il viso acceso avrai, è facile presumere, darti quello che ti consola, baci, questo voglio darti insieme alle altre cose.
D: Ale tesoro ci manchi tantissimo…………….
R: Oggi c’è la vostra passione data agli amici giovani, son felici dopo aver chiamato mamma, per non sbagliare, passano quì intorno per scoprire questo meraviglioso mondo privo di età.
D: Grazie a te, al Signore………..
R: Oggi sono a lezione e a tredici tagli li pesiamo, io dopo tutte queste cose, ricordo che mi servono per domani che ho combinato una colonna di bambini. (probabilmente i bambi ni sono tredici e le cose che taglia e pesa, saranno per il pranzo