• Messaggi di Alessio

    Posted on September 23rd, 2012

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande..)

    R: Sono venuto con grande senso dell’ascolto ai vostri messaggi. Come ho detto pane al pane in ogni passaggio vostro, le volte scorse.

    D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?

    R: Sento quella vostra amica dal sorriso profondo, sente con l’amore pieno, le frasi che porta nei libri, dille col cuore dona conforto ad altre persone con le poesie.

    D: Ale amore, come sai domani è il mio compleanno e non immagini quanto vorrei che tu venissi a dirmi (come facevi quando eri nella tua fisicità) “mamma auguri” e mi sbaciucchiavi e facevamo festa, spero che mi darai anche solo un piccolo segno.

    R: Ci conti, sono sempre stato pronto a tutto con delle prove, lo sai quello che provo al momento felice, io ti tocco, come quando ero a MILLELIRE AL MESE (trasmissione televisiva dove lui nell’ultima puntata ha vinto il montepremi aprendo la cassaforte con la canzone CHE SARA’ – canzone che ogni volta che la sentiamo ci porta un pò d’angoscia), io ero molto teso nel rispondere con piene risposte.

    D: Ale tesoro, lo so che stasera mi verranno le lacrime, come era nostra solita abitudine, tu e papà mi davate il regalo poco prima del compleanno e arrivava la mezzanotte e arrivavano tanti baci e abbracci, che ricordi e quanta nostalgia.

    R: Questo era il nostro senso dei regali, c’erano però sempre tanti abbracci commossi completi della nostra grande passione, baci.

    D: Ale amore, grazie del regalo dell’arcobaleno uscito sulla foto che ha scattato Daniela all’aquilone a forma di farfalla che era al poetto fermo sopra al nostro ombrellone, è una cosa splendida, ti voglio bene Ciccio. (il cielo era sereno quindi………….).

    R: Attenti, c’è anche un’altro segno sulla foto, lo vedete? Ecco il Padre che dona la forza come risposta. Sei felice? Io vi dò tutto questo con tanti baci. (in effetti nella foto c’è un’altra immagine con tanti colori che a noi sembra una farfalla.

    D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo………….

    R: Io voglio sempre da voi questo affetto e che rimanga sempre acceso, sono molto fiero per quello che fate, baci, io vi bacio col cuore colmo della vostra forza.

    D: Grazie a te, al Signore………………

    R: Io ritrovo la vostra forza sempre in piedi, si fonda sull’amore che dona coraggio, il nostro scopo è quello di dar conforto a quelli che ci av

    This entry was posted on Sunday, September 23rd, 2012 at 18:48 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: