(al riascolto prima delle domande)
R: Conosco davvero un grande sforzo per rendere davvero credibile questo, torna davvero la promessa già data, nessun contrordine per chi già crede.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: A oggi, provo a controllare tutte quelle note che portano cose nuove, o sì sono note donate con passione agli amici, attese con molta comprensione per alleviare la vita.
D: Ale amore, come vedi siamo tornati da Valencia, siamo stati bene e la città è molto bella con tante cose da vedere, grazie per esserci stato vicino.
R: Solo noi si conosce il vero modo, ogni volta che si parte, è l’amore che regna nel nostro controllo coi contatti, oggi sei tornata fresca e pronta per ascoltare queste frasi.
D: Ciccio, ieri ho sentito Andrea, ora si trova a Cusco in Perù, mi ha detto di salutarti tanto e che sta provando delle cose molto appaganti che gli danno grandissime soddisfazioni.
R: Mi ricorda molto il programma che lui ha fatto coi giovani, trova il modo di assecondare il percorso di luce, prosegue ancora il viaggio dentro se stesso.
D: Ale amore, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un mondo di bene, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria.
R: In questo nostro luogo d’amore c’è la storia, quì cantiamo le lodi al mondo con amore profondo, sì c’è la storia che muove l’amore nel profondo.
D: Grazie a te, al Signore………..
R: Gli esercizi ci portano a provare emozioni quando noi parliamo a voi, quando diam l’amore la forza prorompe nel mondo sano, io con voi sto magicamente e sono di conforto anche agli amici.
Ciao Alessio, mi presento a te con un pò di soggezione, sono Teresa un’amica di gioventù di mamma e papà, ti ho conosciuto attraverso le parole piene d’amore dei tuoi genitori, e da quel momento sei entrato nel mio cuore con grande commozione al punto da sentire il bisogno di dedicarti due poesie che qui ti scrivo.
LA TUA LUCE PER SEMPRE
Una farfalla vola
volteggia nell’aria,
sembra dire qualcosa al tuo cuore,
mentre un soffio di vento
attraversa una nuvola bianca,
un volto risplende
più bello del sole.
IL RESPIRO DELL’AMORE
Un volto un sospiro,
e tu torni a parlare al mio cuore.
Tra le ali della vita ridi, ascolti e una
virgola nel cielo
riporta la tua bella gioventù.