(al riascolto prima delle domande………….)
R: Non vi ho visto soffiare altre volte, ma solo davanti a fuoco, questo è quello che ho scoperto davanti ai problemi. (sicuramente si riferisce al nostro modo di non soffiare sul fuoco dei problemi ma soffiare per attenuarli)
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Io vi ho visto sulle prove, le risolvete molto molto bene, ti lega molto la passione di fare del bene, la gioia è far del bene altrui oggi.
D: Sai Ciccio, stiamo andando ancora al mare, stiamo molto bene perchè il tempo è buono, gli amici sono fantastici, spesso parliamo di te e di questo noi ne siamo felici.
R: Lo so, il mare è fantastico da solo, siamo logici, ci sono pi le gioie supportate dai paesaggi, ci sono poi le chiacchere con gli ambrelloni aperti.
D: Amore è da un pò che non vediamo i bambini, hanno già iniziato ad avere l’influenza, speriamo di vederli la prossima settimana.
R: Se ti scoraggi li vedrai appena stanno bene, sì questa è una reazione che porta al grande affetto, cìè un grande spirito enorme nei vostri cuori.
D: Ale amore, come stà Maria? Domani è l’anniversario del matrimonio di Enrica, giorno in cui lei è entrata in coma e poi vi ha raggiunto, dalle un bacione da parte nostra.
R: Porta ancora il vostro grande supporto, solo un bacio e porta consolazione, ricorda frequente il tempo insieme a voi durato tanti mesi.
D: Ale amore, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso……….
R: Ciccio sta cantando le lodi al Signore, è una risorsa, è una grande risposta che sto mandando a voi, io dò e provo dal mio profondo, la gioia di essere con voi.
D: Grazie a te, al Signore……………………
R: Avete la nostra gloria affezionata, poi il vostro dare con questa azione di fede, su questo atto noi ci siamo coi cont