• Messaggi di Alessio

    Posted on August 26th, 2012

    Written by carlo

    Tags

    (prima delle domande………..)

    R: Ci ritroviamo con questa nuova situazione che non vorreste per nessuna cosa al mondo, però noi siamo vicini a voi, è un’azione che nel mondo crea problemi a molte coppie amate. (un avvenimento triste del quale siamo venuti a conoscenza alcuni giorni dopo questa registrazione, infatti al riascolto non ne capivamo il significato)

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?

    R: C’è ancora un concetto nuovo che vorreste lasciare nella vostra discreta casa, c’è un dolore dal sapore molto forte che coinvolge i vostri segreti, io voglio che questa tensione trapassi la vostra vita, domenica prossima ci si sente va bene?

    D: Amore stamattina abbiamo incontrato Ugo l’amico carissimo che ci ha lasciato nella cassetta della posta quella bellissima lettera di conforto dopo la tua dipartita e mentre ci parlavamo, la rileggevo nella mia mente, è una persona veramente speciale.

    R: Dovrete pensare a tutto questo con tanto nuovo amore, lui ha scritto quel discorso con tanto vero sincero affetto e cita il vostro grande amore nell’aver concepito me.

    D: Ciccio, venerdi c’erano i bambini ehanno movimentato un po la casa e noi siamo sempre felici quando sono quì.

    R: Molto spesso sono loro che cominciano con le loro buone azioni, ci vuole con questo, ordine per corrispondere il bene, con questo il Signore vi vuole mandare amore oggi.

    D: Ale amore, è già tanto tempo che non entri nei miei sogni, per me vederti è un gran sollievo e tutto sembra reale.

    R: Non ti servono risposte, il sogno a volte ti riporta insieme a me, voglio con questo ridimensionare di essere sempre nel discorso che si dovrà interpretare.

    D: Ale tesoro, ci manchi immensamente……………

    R: Questa volta sono affezzionato alle persone che mi chiamano, oggi io sono vostro con le prove e i vantaggi.

    D: Grazie a te, al Signore……………

    R: Ho te e io non lo posso disgiungere dall’amore che regna, e quello che vuoi da Alessio tanti e poi tanti baci oltre l’amore che ti posso dare, è concentrato durante tutti gli attimi.

    This entry was posted on Sunday, August 26th, 2012 at 18:48 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: