(al riascolto del nastro prima delle domande……….)
R: Voi siete la nostra gioia col cuore che in un momento con un solo gesto dona amore.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Dovete muovervi insieme, il regista sono io che dona , specialmente a voi nuove risposte con un vocione, sono uscito presto dal vostro mondo provocando purtroppo il dolore, sono per voi trasformato, però porto consolazione.
D: Ale amore, il tempo sta passando molto velocemente e tra non molto dovremo partire per la Spagna, il posto lo conosci benissimo perchè ci siamo già stati insieme, Valencia ci aspetta, speriamo tutto bene con la tua vicinanza.
R: Consolati un pò con questo viaggio e avrai un buon ricordo, sarò con voi in modo aschetico così vi circondo di molti abbracci, con il cuore sono felice con voi in ogni momento.
D: Ale tesoro, domani dovrebbero arrivare Francesco, Maddalena e Andrea, ci hanno detto che vorrebbero venire a trovarti, chissa che magone gli viene.
R: Ci sono dei ricordi in loro che saranno apprezzati, gli servono per andare avanti e li ricorderanno insieme, nel piccolo mondo della vita ci collocavano nel loro percorso e ricordano spesso questo insieme a voi.
D: Ale, domenica scorsa hai fatto riferimento a una notizia spiacevole avvenuta e della quale non eravamo a conoscenza fina a martedì, e ci hai detto che oggi ci saremmo risentiti in merito, che ne dici?
R: Ci sono cose che vanno affrontate col dolore profondo e oggi si risolvono coi baci, dovrete coccolare molto il vostro dolce figlioccio che vi vuole bene coi baci, dovrete confortarlo poi con passione e con amore.
D: Ale amore, ci manchi tantissimo………….
R: Questo mondo vi dona spesso amore e vi dona felicità, il dono vostro serve per donare soddisfazioni, ci sono delle parole che portano consolazione a voi.
D: Grazie a te, al Signore………..
R: Di questo incontro, noi, che è tutto nostro, facciamo progressi grossi, con questo il mondo si consola, sentendo le nostre voci da quì