(al riascolto prima delle domande)
R: Trovo forza nel vostro apporto, dovendo essere nel vostro grande lavoro.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Disteso, mi trovo in questo nuovo discorso unico e nostro percorso donatoci, poi ci sono sempre i conforti donati da noi.
D: Ale amore, come tu sai, venerdì era il compleanno di papà e ieri sera a cena c’erano tutti, compresi i bimbi, puoi immaginare quanto si è sentita la tua mancanza.
R: Ti ho risposto (risposta in riguardo al compleanno data nel msg del 1 luglio) , sono confortato d’amore, sono contento, per questo tuo percorso porgi quello che tu vedi a giudizio dei discorsi.
D: Ancora oggi tesoro mio anche se abbiamo fatto un certo cammino mi domando pechè tutto questo proprio a te e proprio a noi.
R: Giurò per sempre di essere del Signore, avvolgito nel suo velo che ti dà forza per superare la duna, tutto questo è muna grande prova dovuta col dolore. (pensiamo che a rispondere non sia Alessio perchè il timbro è leggermente diverso dal solito).
D: Ciccio, ieri anche i bambi ni hanno contribuito a darmi serenità il piccolino sembrava consigliato, vero? Voleva stare in braccio con me sempre.
R: Trova forza in questo nostro modo di darti cose nuove, vedi tutto questo è amore che presto ritorna con voi, Cristo dona amore, dona questo alle persone che lo ascoltano.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso………………
R: (anche quì il timbro è leggermente diverso) Oggi ho visto gli scritti, sono quelli che danno respiro e parlano sempre di noi, sono nuovo e vi prego di accettarmi con voi. (qui riprende il tono di Alessio) Io l’ho autorizzato a parlare senza prima avvisarvi.
D: Grazie a te, al Signore……………
R: Sono tra voi come vi penso, spesso faccio la grande improvvisata dove sono le cose che mi portano insieme a voi, ora tenetevi questo mio apporto che vi rende sempre vivi.
( rileggendo tutto il messaggio dall’inizio, come facciamo sempre, ci siamo accorti che all’inizio lui ci dice che trova forza nel nostro apporto e chiude tutti i messaggi dicendoci di tenerci questo suo apporto che ci rende sempre vivi