(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Sono con voi rinato, aspetto la vostra comunicazione, tutto il mondo dovrà convincersi che noi con voi ci siamo.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R; Ti ho detto con forza quanto vi voglio bene e siete il mio mondo, con questo benedico il momento di avervi avuto come papà e mamma, senti questo è il mio modo per continuare a sentirvi giovani.
D: Amore, ho incontrato un amico che da poco tempo ha la moglie insieme a voi e mi ha detto che ogni volta che và in cimitero passa a salutarti, mi ha fatto tanto piacere saperlo.
R: Io passo per quel giovanetto che lui ricorda e poi passa, io trovo ad aver sempre qualcuno che mi ricorda, io trovo davvero scelte che a volte conducono ad avere questi veri contatti.
D: Sai Ale che rileggendo i messaggi trovo sempre qualcosa di nuovo che al momento della prima lettura mi era sfuggito, grazie a tutti per esserci vicini.
R: Voi esserci. Questo è davvero scegliere amore, per questo l’amore vive in te e noi saremo forti per il resto e per sempre vita, questa è per permettervi di avere noi come ospiti.
D: Ale amore, è da tanto tempo che non ti chiedo di Maria, come stà? Che dice, cosa fà?
R: Raccoglie questa occasione per salutare voi amici (tono di voce diverso) ” SONO QUA’ INSIEME A DAVIDE IN QUESTO MONDO FELICE, HO INFATTI RAGGIUNTO IL MONDO, QUESTO E’ QUELLO A CUI IO SPERAVO”.
D: Ale tesoro ci manchi tantissimo……………
R: E’ un orgoglio connettersi a voi tanto cari, ci son le prove tanto vicine a parlarvi, trovo la sua mamma che è sempre viva e presente per voi. (penso che il riferimento sia a Maria la mamma di Davide).
D: Grazie a te, al Signore………………….
R: Saggi, c’è una schiera che vuol da voi messaggio per essere trovati, oggi a questo turno ancora dò risposta e vi porto Luca anche se lui ha un gran parlantina