• Messaggi di Alessio

    Posted on July 1st, 2012

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande………

    R: Ci sono cose nuove che dovrete affrontare presto, vivete questo nostro commovente incontro grande.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?

    R: Molto bene,trovo questo momento rispettoso della vostra prova concreta, questa è la vostra forza per poter avvicinarvi a noi con amore, è un momento molto confortevole per avvicinarsi a noi.

    D: Ale nella registrazione di domenica scorsa parli di un problema che risolveremo a priori, di che problema si tratta?

    R: La faccenda a volte riguarda il vostro modo di dare convinzioni, cose che possono veramente mettere a prova molti che non vogliono credere agli avvenimenti, questo è il nostro conforto che vogliamo portare a voi per farvi vivere.

    D: Ciccio, al mare molti colleghi mi chiedono e quindi parlo di te e questo mi fa anche bene perchè ti ricordano tanto.

    R: Questa nostra parola che porta veramente messaggi d’amore dentro al cuore, sanno che il messaggio arriva alla mente e dona serenità, dovreste ora riportare l’esperienza che è in voi.

    D: Ale tesoro, venerdì sera mi sono divertita un mondo coi bambini, ho giocato con loro ed è tutto un ridere, lo so che tu ci metti lo zampino.

    R: Io ho avuto una grande maestra con grandi pregi, ho trovato una madre per tutti quei bimbi, oggi voglio rendere veramente omaggio con tutto il cuore.

    D: Ale amore, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci Ciccio.

    R: Ci sono delle cose che rendono tutto grande, in questi giorni sono in un momento di grande comprensione dell’amore, tutto questo lo devo tutti i giorni che sento voi.

    D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a S:Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ninni, a presto Ciccio.

    R: Oggo è un giorno cperto di vera gioia, lo puoi spiegare con queste prove che ricevi, ricorda che l’amore propone la prima cosa tra noi.

    This entry was posted on Sunday, July 1st, 2012 at 18:16 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: