(al riascolto del nastro prima delle domande………
R: Ci sono cose nuove che dovrete affrontare presto, vivete questo nostro commovente incontro grande.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Molto bene,trovo questo momento rispettoso della vostra prova concreta, questa è la vostra forza per poter avvicinarvi a noi con amore, è un momento molto confortevole per avvicinarsi a noi.
D: Ale nella registrazione di domenica scorsa parli di un problema che risolveremo a priori, di che problema si tratta?
R: La faccenda a volte riguarda il vostro modo di dare convinzioni, cose che possono veramente mettere a prova molti che non vogliono credere agli avvenimenti, questo è il nostro conforto che vogliamo portare a voi per farvi vivere.
D: Ciccio, al mare molti colleghi mi chiedono e quindi parlo di te e questo mi fa anche bene perchè ti ricordano tanto.
R: Questa nostra parola che porta veramente messaggi d’amore dentro al cuore, sanno che il messaggio arriva alla mente e dona serenità, dovreste ora riportare l’esperienza che è in voi.
D: Ale tesoro, venerdì sera mi sono divertita un mondo coi bambini, ho giocato con loro ed è tutto un ridere, lo so che tu ci metti lo zampino.
R: Io ho avuto una grande maestra con grandi pregi, ho trovato una madre per tutti quei bimbi, oggi voglio rendere veramente omaggio con tutto il cuore.
D: Ale amore, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci Ciccio.
R: Ci sono delle cose che rendono tutto grande, in questi giorni sono in un momento di grande comprensione dell’amore, tutto questo lo devo tutti i giorni che sento voi.
D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a S:Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ninni, a presto Ciccio.
R: Oggo è un giorno cperto di vera gioia, lo puoi spiegare con queste prove che ricevi, ricorda che l’amore propone la prima cosa tra noi.