(al riascolto prima delle domande)
R: Dovreste prendere di nuovo in mano la vostra forza e usarla a piene mani, vi darà coraggio per scorgere questo mondo virtuoso pieno di gioia e d’amore.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Coraggio a chi ascolta questo messaggio che vi porta delle prove, questo è un invito che dona dal profondo del cuore un gran bel momento per darvi una prova d’amore, questo è un vero omaggio distinto fra le prove del dolore.
D: Amore, domenica scorsa hai iniziato dicendoci che trovi forza nel nostro apporto, poi hai chiuso la registrazione dicendoci di tenere stretto il tuo apporto, per noi è bellissimo sentire questo.
R: Sì, dovevo rapportare questo nostro vero apporto che dà forza alla voce, tutti devono sapere di questo nostro particolare e bell’incontro che ho con voi, con questo noi teniamo la lezione col mondo esterno.
D: Sai Ale, hai sempre detto che eri molto fortunato perchè tutto ti andava bene, ora siamo noi a dire di essere molto fortunati di avere un figlio come te, ti voglio bene amore mio.
R: Con noi si và avanti, volgio, se tu sei d’accordo, ripristinare la vostra protezione, io sono con voi sempre e non solo per portarvi i miei contatti, non mi sono disconnesso dal computer.
D: Ale amore, nell’ultima comunicazione si inserisce una nuova voce dicendo “sono nuovo e vi prego di accettarmi con voi”, hai detto anche che l’hai autorizzato a parlare senza prima avvisarci, ci puoi dire chi è questa entità.
R: Coraggio, questo era un bambino ormai solo, il suo nome è Lorenzo e si rivolge nel mondo che per lui arriva presto il riscontro, per questo lui il sorriso l’ha dato rivolgendo la parola a voi.
D: Ale tesor, ci manchi tantissimo…………………..
R: Questo bel percorso io lo trovo magnifico, trovo nell’ascolto tutto veramente fantastico, quà è il nostro Padre che ci accoglie con gran sentimento.
D: Grazie a te, al Signore…………..
R: Amati, chi ama si trova sempre nel posto giusto all’occorrenza