(al riascolto prima delle domande)
R: Questo è un pegno d’amore che porto ogni domenica a voi, con me io porto soltanto l’apporto richiesto.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Sono molto romantico e sono tutto vostro, mamma ti voglio solo bene e porto la gioia, sentimi, sono il tuo grande amore che ti fà felice a baci.
D: Ale tesoro, quante cose vorrei raccontarti del mare e del sole e dei tanti ricordi che si accavallano nella mia mente, ma tu mi conforti e ti fai sentire in ogni momento.
R: Baci, quelolo che voglio è il senso della vita, devo solo darti il compromesso che è in atto, cogli in te quello che ho sempre registrato insieme.
D: Ale amore, questa settimana ci sarà il compleanno di papà, ci riuniremo coi cugini e con gli amici, se Dio vuole, tu devi stargli vicino ti prego.
R: Sarò con voi come sponsor con tutte le candele, sto provando a consolarlo durante le mie risposte, compie gli anni e noi gli mandiamo baci in mondovisione tutti insieme quì.
D: Ciccio, spero davvero, come dici tu, di poter dare spiegazioni giuste a chi è ancora scettico sui contatti con voi, aiutami in questo però.
R: Io sono con voi in questo momento di dare, questo è solo un mondo di persone felici che svolgono un lavoro stupendo con amore e gioia per confortare.
D: Ale amore, la tua mancanza è tantissima e lo sai che ti vogliamo un bene immenso……………………..
R: Io dò soccorso e nel tempo pagherò la corona e la croce, sono quì con voi e dono le mie parole, gesto che porta voi nel futuro del mondo.
D: Grazie a te, al Signore…………………
R: C’è ora tra noi una sua entrata che porta quì la nonna, sono con lei solo donne nuove aperte alla vita, vogliono propormi un tragitto nuovo.