• Messaggi di Alessio

    Posted on June 3rd, 2012

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto prima delle domande……..

    R: Che chiedi col tuo solito amore ti accosti a me, colgo l’occasione per risponderti con quello che tu provi.

    D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?

    R: Tanti morti a cui pensare per rendere il passaggio in grazia, attenti arrivano le altre scosse già nel mattino, di quà sono portati a guardare alle nuove scosse.

    D: Ale amore, l’altra sera c’erano i bimbi con la mamma e il papà, non mi stanco di dirti che sono u no splendore ma tu lo sai e so che stai vicino a loro.

    R: Coi baci al mattino bacio e conto tutte le ore, adoro tutto quello che lui conosce da tanto.

    D: Ciccio, oggi a tavola con Imma, Tonio e zio ti ho sentito particolarmente vicino come pure i nonni e zia Iolanda, ero molto sereno e contento.

    R: Il nostro appoggio dona supporto perchè riconosce le persone nell’amore, tu ancora lo leggi con tutto il cuore e l’amore lo reggi, sono molto verso il tuo lavoro che trovo poetico.

    D: Ale amore, ci manchi tantissimo e ti vogliamo tanto tanto bene, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci amore.

    R: Aprite con quell’amore che voi avete  verso noi e gli altri, questo vero amore non và nascosto, si dà, con voi il Signore è molto presente.

    D: Grazie a te, al Signore……..

    R: Ci vuole solo un pò d’aria per essere liberi di volare più alto, con ardore queste prove riempiono la vita, sono tre parole

    This entry was posted on Sunday, June 3rd, 2012 at 18:47 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: