(al riascolto prima delle domande……..
R: Che chiedi col tuo solito amore ti accosti a me, colgo l’occasione per risponderti con quello che tu provi.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Tanti morti a cui pensare per rendere il passaggio in grazia, attenti arrivano le altre scosse già nel mattino, di quà sono portati a guardare alle nuove scosse.
D: Ale amore, l’altra sera c’erano i bimbi con la mamma e il papà, non mi stanco di dirti che sono u no splendore ma tu lo sai e so che stai vicino a loro.
R: Coi baci al mattino bacio e conto tutte le ore, adoro tutto quello che lui conosce da tanto.
D: Ciccio, oggi a tavola con Imma, Tonio e zio ti ho sentito particolarmente vicino come pure i nonni e zia Iolanda, ero molto sereno e contento.
R: Il nostro appoggio dona supporto perchè riconosce le persone nell’amore, tu ancora lo leggi con tutto il cuore e l’amore lo reggi, sono molto verso il tuo lavoro che trovo poetico.
D: Ale amore, ci manchi tantissimo e ti vogliamo tanto tanto bene, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci amore.
R: Aprite con quell’amore che voi avete verso noi e gli altri, questo vero amore non và nascosto, si dà, con voi il Signore è molto presente.
D: Grazie a te, al Signore……..
R: Ci vuole solo un pò d’aria per essere liberi di volare più alto, con ardore queste prove riempiono la vita, sono tre parole