(al riascolto del nastro prima delle domande………
R: Risolto il problema con un compromesso per portare la notizia di vita, sì ci sono guai attraverso i teereni che spaventano la gente. (sicuramente si riferisce al terremoto)
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Dev’essere uguale, attraversa il posto per essere da voi attraverso me, dovreste voi collegare le cose, (il riferimento è a molti nomi che sentiamo e molte volte non riusciamo a capire a chi collegarli anche facendo ricerche) per noi divieti ci possono essere per aver la parola.
D: Ale, abbiamo sentito Andrea, sta bene e ci ha detto di chiederti cosa ne dici della valle di ERCS dove lui ha avuto delle bellissime sensazioni.
R: Questo è un posta dove può trovare quello che cerca lui. Cerca nel profondo e potrai trovare la voce, c’è una donna che attraverso il volto porta la serenità a casa.
D: Amore, sono molto contento di aver la fortuna di poter avere questa opportunità di comunicare con te dandomi tutta la forza per andare avanti, ti voglio bene ciccio.
R: Sono delle opportunità volute da noi, sì io ti voglio tutte le volte sorridere come se fosse l’incontro del giorno che porta la gioia, ti corrono le notizie col cuore pronto per ricevere le parole che arrivano da noi.
D: Ale amore, potrei sapere se stai salendo di livello e questo cosa comporta.
R: Devi essere sottoposto assieme al confronto davanti a Lui, devi essere onoratissimo tutti i giorni, poi assieme ci saranno i giudizi.
D: Ale tesoro ci manchi tantissimo…………………..
R: Tutti scelgono il vostro ritorno alla vita, da quà trovano il momento per essere da voi sentiti, tanti baci giungano a voi dal nostro intervento contenti.
D: Grazie a te, al Signore………..
R: Consumate il vero conforto, lo trovate sempre con noi comparse che ci affacciamo con le parole a voi, oggi a voi io porto tanti baci con amore pieno.