• Messaggi Ragazzi di Luce e amici

    Posted on June 22nd, 2012

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto prima………………

    R: Voi siete pronti già, io sono tutt’orecchi per ascoltare, tutto quello che vuoi puoi chiederlo ora. Già io ti prometto che tu mi trovi pronto per darti questo dono con le prove, mamma io torno ancora una volta col mio amore.

    D: Ciao Mirko, sono mamma, vengo ancora a scocciarti perchè ho bisogno di avere tue notizie. Come stai in quel mondo tanto diverso da quello in cui io ancora vivo. Non ti sento più vicino sopratutto adesso che sono sola e che il mio pensiero è rivolto  quasi sempre a te.

    R: Siete tutti lì, non sono solo, c’è un’altro corpo nuovo che sta qui con me,(sicuramente è Chiara come poi ci viene confermato nel messaggio successivo) tanti cercano il vostro conforto col lavoro che fate.

    D: Sono dai sig.ri Zanni con Ale che vuole imparare a comunicare con te e con Betti la mamma di Chiara che vuole avere se puoi, qualche sua notizia tramite te. Mamma come al solito non si da pace, è una ingiustizia troppo grande che tu non sia più qui e per me è sempre più pesante sopportare la mia malattia senza le tue parole di conforto e iltuo grande affetto.

    R: State tutti attenti, (qui la registrazione ha un timbro diverso) tu mi aspettavi, ti sono vicina, sono Chiara poi sto zitta, (qui il timbro riprende come prima) sì, sono dati che arrivan la prima volta, stavolta assieme.

    D: Scrivendo al computer trovo un pò di pace e la disperazione si attenua, voglio che tuo fratello, cugini e parenti tutti, compresi i tuoi amici più cari, ti ricordino attraverso le  mie parole, ho cercato di essere fedele a quello che avevi scritto nei tuoi diari e molte parti lw ho riportate come tu le avevi scritte. Fammi sapere se sei contento di quello che sto scrivendo e guidami nel completare questo doloroso percorso. Sono dispiaciuta perchè ultimamente non sono potuta andare tutti i giorni a mettere a posto i fiori ma non sono stata bene. Tu sai che trovo un po di pace solo davanti alla tua lapide e sicuramente mi capirai.

    R: Sei tu che ci pensi, mi basta il tuo apporto pieno d’amore, rassegnati, confortati col programma del mio grande amore, ritieniti pronta per i messaggi.

    D: Mamma sta per riprendere a fare terapia, la fa contro voglia ma penso a te che non ci sei più e a volte si ripete che almeno lei deve continuare a ricordarti e a portare un fiore sulla tua tomba. Un forta abbraccio da mamma, Ivan, Ale, Betti, Mariella e Carlo. Da mamma Betti un forte abbraccio a Chiara, grazie a te, al Signore, a Gesù a S.Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto e saluti a tutti quanti.

    R: Acorgiti prima del discorso, è ben definito, anzi cerco di consolarti ogni volta e tu acc

    This entry was posted on Friday, June 22nd, 2012 at 16:54 and is filed under Messaggi Ragazzi di Luce e amici. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: