(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Hei, oggi ci sono le parole di risposta da me, cioè so che voi al momento questo problema lo risolvete a priori,
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Sono fiero, intorno a voi porto tutto con tanto amore, a voi dono sempre nuove prove e compiti.
D: Ale amore, oggi siamo andati al mare e mi sembra di essere tornata indietro nel tempo auando si andava e c’eri anche tu, sempre e solo nostalgia.
R: Tu devi controllare questo tuo percorso e darti una nuova scossa, tanti ti danno forza e passano per darti amore, così con questo nostro abbraccio io voglio infonderti del coraggio.
D: Amore, è tanto che non faccio scrittura ispirata, perchè ogni tanto mi blocco? Tu che ne dici?.
R: Atti, questi sono momenti che l’inconscio và ad affrontare, contali, il discorso l’ho già fatto un paio di volte fà, cambi il tuo apporto si rivolge a vari momenti del confronto.
D: Ciccio, Alessandro Ponticelli ci ha mandato la foto del suo bambino appena nato, ci ha fatto un bellissimo regalo e tanto piacere, avevi davvero degli amici splendidi.
R: Sì, ci sono davvero molte persone che vi vogliono molto bene, essi non ci pensano un attimo nper dare risposte che coinvolgano anche voi, sì sono con voi davvero spontanei nelle manifestazioni.
D: Ale amore ci manchi tantissimo………….
R: Molto spesso colgo l’espressione di amore, questo trovo intorno a voi, un dolce suono di argomenti importanti, sì tutto questo comporta prove di amore per i messaggi.
D: Grazie a te, al Signore……………….
R: Papà, sapessi quanto dolore procurano molte persone che sono intorno al mondo, insensibili provocano un profondo scompenso, facendo queste cose si preparano fino in fondo a perpetuare queste cose orrende.