(al riascolto del nastro prima delle domande….
R: Siam sul carro col nuovo lavoro tutti comodi, con loro riesco a fare proposte che accolgono consensi.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Ti piacciono i suoi nuovi programmi che ti portano la psicoesperienza, forse ci vuole ancora molto da fare e poi si trova il passaggio valido per andare avanti, il problema è molto vasto, per questo bisogna conoscere bene l’argomento. (si riferisce ad un percorso particolare che stà affrontando un caro amico che era nei miei pensieri durante la registrazione)
D: Amore, lunedì scorso è stato molto bello essere insieme di nuovo a Gianni, Anna e le ragazze, ci è mancato stare un pò con loro.
R: A volte è vostro il conforto che porta all’incontro con l’amicizia, io credo nell’amicizia che deve contare ad ogni costo, con loro abbiamo passato la vita tante volte assieme.
D: Alessio, non capisco cosa hai voluto dire parlando del nuovo corso che volete proporci, cos’è?
R: E’ quello che porta sempre a nuovi momenti magici ed escono sempre un passo avanti e riescono a commuovervi.
D: Ale amore, venerdì sera siamo stati nel posto dove hai fatto la cena per il tuo matrimonio, è stato bellissimo, è un posto meraviglioso anche addobbato uguale, a papà e a me è venuto il coccolone, sono sicura che c’eri anche tu vero?
R: Io lì ci sono stato una volta al mese con amici, ci sono cibarie che soddisfano in ogni secondo, per principio bisogna riascoltare i sentimenti consci che ci trapassano.
D: Ale amore, ci manchi sempre di più e ti vogliamo un mondo di bene, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci Ciccio.
R: In questo mondo (il riferimento è sicuramente al loro mondo) si scoprono molte cose importanti come sapete in modo chiarissimo il mondo dei contatti quì, il discorso và interpretato a distanza senza nessuna paura. (moltissimi sono intimoriti a confrontarsi con queste tematiche)
D: Grazie a te, al Signore………….
R: Io vi propongo ottanta baci senza pizzicarvi, oggi lì il mio abbraccio timoroso resta appieno, ovvio, questa passione è importante perchè è sempre viva in noi.