(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Pronti, Chicco (così spesso veniva chiamato), sono tornato e voglio l’orecchio, partecipate e prendete l’accordo, sono con voi e porto l’amore che conosco. Accetti, adesso tu l’hai provato e provi uno scossone dentro l’anima.
D: Ciao Alessandro, sono tua sorella Fiorenza, come stai? C’è qui anche mamma.
R: Io aspettavo te, sono morto però ho trovato la nuova vita insieme agli altri, tanti trovano in questo nuovo mondo il conforto dell’amore da molte parti.
D: Alessandro, questo è un momento in cui ho bisogno che tu mi instradi perchè c’è tanta gente che ha bisogno di me.
R: Che lì vogliano il nostro concorso per portarli nel percorso nuovo, occorre che tu faccia molte prove di meditazione per conoscere il percorso che ti possa portare avanti.
D: Hai già incontrato Massimo? Come sta? Cosa dice?. (è il cugino da poco nel mondo di luce)
R: E’ in attesa, comunque è molto consapevole del percorso fatto, ricerca la nuova conformazione per poter venire quì da noi in riunione.
D: Hai incontrato zio Mimmo? Come stà? Ha qualcosa da riferire ai propri cari?
R: E’ felice, sta provando cose nuove insieme a tutti noi e al Signore, è tanto felice, porta a tutti loro i miei baci di conforto.
D: Grazie Alessandro e grazie al Signore, a Gesù, a S.Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto e baci baci e ti vogliamo tanto bene, Fiorenza, mamma e papà, baci baci, baci amore saluti a tutti e ciao Alessandro.
R: Con questo io vi bacio con Cristo, gioia e dolori e pace, grazie trovo il vostro buon passaggio utile alla vita.
R: