(al riascolto del nastro prima…………….
R: Inizia già il confronto nuov e tutto nostro, vi trovo abbastanza consolidati all’ascolto.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come và?
R: Mamma, i denti sono a posto e nessun dolore è derivato dai punti, passato il tempo, dovresti essere contenta come nuova, cerca comunque di essere contenta del progresso avuto come esito.
D: Amore, domenica scorsa durante la registrazione stava piovendo e un uccellino ha cinguettato per tutto il tempo del contatto come per farci compagnia, è stato molto bello.
R: Ci sono prove molto articolate che si propongono in modo nuovo, tutto questo risponde ai sentimenti che voi avete durante la registrazione, “CIP” vuole essere l’ennesimo conforto proposto per voi.
D: Ciccio, mi ha chiamato la nostra amica Cristina dicendomi che ha visualizzato una persona descrivendomela dettagliatamente dicendo che io so chi è lui, io mi rocordo di alcuni particolari ma non della persona, puoi aiutarmi.
R: Dovresti cercare fra gli amici del tuo lavoro, per le prove c’è un nuovo confronto che arriva da voi e sarà un grandissimo controllo tutto vostro.
D: Ale amore, vedessi quant’è bella la bambina di Marco, anche lei si chiama Sofia, sono troppo contenta, e zia pina che dice?
R: Commenta felice con tutti i suoi parenti vicini, riscontra la gioia nel guardare tutti quei baci corrisposti, questo amore lo porge col suo cuore e anche Gianni risponde. (Gianni è uno zio comune del quale si è parlato oggi)
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo…………..
R: Ci sono cose che vanno avanti e si riferiscono al Messico, molto si sono preparati, sempre più attivi con le coppie che sono nuovi soggetti per stare insieme felici. (riferimento a discorsi avvenuti durante i giorni scorsi)
D: Grazie a te, al Signore……….
R: Anche a voi grazie per la continua fase dell’incontro, la domenica con voi è sempre bello e il confronto è magico, baci e auguri