(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Il nostro augurio vi giunga e vi porti tante cose. Diretti col nostro amore vi attorniamo con altruismo.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: D’incanto, voglio per voi che questo giorno porti un momento nuovo, per noi questo è un giorno molto speciale perchè è la gloria di nostro Signore, solo questa è grande gloria e tutti quanti siamo in Lui.
D: Amore, oggi è il giorno del Signore, volevamo farti gli auguri di una buona Pasqua Ciccio, baci baci.
R: Certo, noi ci porteremo questa gioia per tutto il periodo che passiamo con Lui, ci vorrà del tempo perchè si possa partecipare tutti quanti nella resurrezione, il mondo lo deve capire e ascoltare la parola del Signore della vita.
D: Amore, oggi eravamo a pranzo con Amsicora e tutti gli altri e in questo giorno rompiamo anche l’uovo di pasqua in tuo nome e lui si commuove sempre tantissimo pensando a te.
R: Queste son cose che posson portare del conforto intorno a voi, tutti son portati verso voi con quel bel pensiero che rende conto, io lo rendo molto vostro.
D: Ale amore quanto ci manchi, come ti ha detto papà oggi con tutti abbiamo parlato tanto di te ed è stata tanta la commozione, auguri amore.
R: Come nel sogno dovresti ricordare i momenti magici, in ogni momento la porta è aperta agli eventi, tutti vi portano delle risposte e vogliono rendere più dolci i passaggi.
D: Ale amore ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci amore mio.
R: Sono con loro e livello basso e mi vengono incontro, il loro corso continua per il confronto e il giudizio e provano molta gioia per assistere a chi vi è giunto. (il riferimento riguarda chi è già passato a un livello superiore)
D: Grazie a te, al Signore…………..
R: Come sequenza c’è il conforto per andare, oggi il suo nome