(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: In questo giorno sono proprio felice, intelligenti sono coloro che con le prove ascoltano Dio.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come và?
R: Io sono già vostro con le prove di oggi, sì già son pronto con le mie parole e contatto voi, con la prova porto questo amore col messaggio.
D: Ciccio, Andrea mi ha parlato di uno scritto che tu sai e mi ha chiesto di chiederti cosa ne pensi.
R: Queste sono solo le cose che producono nuovi programmi sui passaggi, ci sono cose nuove, per voi ci vuole ancorea del tempo per completare questo mondo nuovo.
D: Amore, l’ultima volta ci hai detto che i nostro genitori, quindi tutti e quattro i nonni, sono orgogliosi di quello che facciamo, noi ne siamo molto contenti e li ringraziamo tanto.
R: Io sono spesso con loro e parliamo di voi, questo per loro è una cosa buona e pulita, le nonne vorrebbero mandarvi tanti baci.
D: Ale tesoro, mi è venuta in mente P……., l’hai incontrata per caso, cosa dice, salutala per noi.
R: Un’emozione stupenda che pensi a lei, è quà, vi saluta e vi ricorda col sorriso ” grazie che vi ricordate del mio momento, sono contenta”.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci amore mio.
R: Con questo programma vi unite con noi, oggi il volto di Gesù si affaccia in mezzo a noi, per questo sono molto prossimo a una svolta.
D: Grazie a te, al Signore…………..
R: Questo è un nuovo giorno da n
Bene bene bene……… Sono in Uno Con Voi… Grazie Grazie Grazie