(al riascolto prima elle domande)
R: Ti vedo un pò rosso, perchè non ti alzi e provi a bere dell’acqua, con questa prova vedrai che ti passa quel rossore che provi. (è vero sono alcuni giorni che ogni tanto ho dei rossori in viso)
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Torno a voi con molta gioia e sono tutt’orecchie, sentite il cuore è pronto per rispondere all’amore che date, è per voi questo cuore che dona la vita serena.
D: Ale amore vi ha raggiunto una ragazzina di 16 anni di nome Silvia che aveva il tuo stesso problema al cuore, ti prego accoglietela tutti insieme con un bel sorriso.
R: Nel momento non può essere assolutamente portata, è con gli Angeli, adesso lei passa il tragitto verso dove alloggia poi sarà accolta con la dovuta gioia promessa.
D: Ciccio, in un messaggio scorso ci hai detto che davi volontà per chiedere a un amico che aveva pochissimo tempo, cosa volevi dirci.
R: Trovo ancora che questo lui non l’ha fatto, attendo, questo gli porta molto coraggio per quello che avrà davanti e per questo serve molto coraggio, serve una macchina.
D: Ale amore, grazie per venire nei miei sogni, è proprio bello vederti e abbracciarti, peccato che il tutto svanisca molto velocemente.
R: Clicca , molte volte i sogni ricordano quello che abbiam vissuto oltre, essi portano avanti quel discorso che ci tiene uniti, sono a volte molto sobri per farti felice.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci amore.
R: Sto sveglio insieme ai vostri genitori che da quì vogliono portare la loro gratitudine oltre, portano gioia per essere ricordati da voi.
D: Grazie a te, al Signore……….
R: Sono pronto con l’orologio per correre i mille metri, chi corre molto veloce avrà sorprese, comunque chi concorre avrà vinto già qualcosa di nuovo.