• Messaggi di Alessio

    Posted on April 21st, 2012

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima……

    R: Questo è un nuovo corso che noi vogliamo proporvi. Sì vi ricordo che a volte si rincontrano le persone di una volta.

    D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?

    R: Felicità, intonazione che porto spesso per voi e per gli amici, tanti amici che scoprono passo passo il messaggio, è per questo che si incontrano i tanti amici che chiedono di me. (infatti un’amica di Ale degli anni di università ci ha contattato in questi giorni)

    D: Ale amore, sono sempre di più i giovani che se ne stanno andando come è capitato a te (stessi problemi genetici), pi quasi tutti sportivi, possibile che non si possa fare niente per prevenire il tutto.

    R: L’ambiente (sportivo) spazia molto con le prove, conta quanto il referto cronologico mette avanti i parametri, in questo molte volte appare che qualcosa di dolente non ci sia. (per Alessio, arbitro di calcio in eccellenza, dalle visite mediche non è mai risultato nulla).

    D: Ale amore, domani mattina discuterà la tesi Alessandra e ci ha invitato ad assistervi, sarà per noi il ricordo di quando ti sei laureato tu, che emozione.

    R: Si passa e prima o poi riaffiorano questi momenti per me importanti, questo gran giorno possa rientrare in voi e ripristinare la vostra forza in me, Alessandra possa portare avanti e prendersi forza da queste splendide cose.

    D: Ciccio, stanotte ho sognato che ti avevo lasciato in un posto e che poi non riuscivo a trovarti più, ero disperato e mi sono svegliato che erano le 4 e 15 circa, strana coincidenza, che ne dici?

    R: Ricorda che questa è l’ora che mi sono addormentato in modo permanente, ricordi sicuramente che ti avevo già detto che questa era l’ora per me.

    D: Ale amore, ci manchi tantissimo…………..

    R: Io torno a voi con frequenza ciclica, questa è la prova che fra noi ci sono gioie, su questo adesso ci sono molte cose che voi sentite.

    D: Un grazie a te, al Signore…….

    R: Complimenti per il vostro coraggio di conoscere gli elementi veri, ci sono momenti che dovete di nuovo affrontare da voi, questo conforta tutta la vostra determinazione. (molti ci dicono che abbiamo veramente tanta forza a ripercorrere momenti importanti vissuti intensamente con Alessio)

    This entry was posted on Saturday, April 21st, 2012 at 18:19 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: