(al riascolto del nastro prima………..
R: Cose nuove arrivano per voi in questa vita. Il confronto porta per voi molta pazienza, così il percorso lo rende più morbido e sorridente, ci sono cose che portano a rendere felici.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come và?
R: Oggi ci sono dei controlli per me, devo passare delle prove insieme a voi che portano un passaggio deciso.
D: Ciccio, alcuni giorni fà è nata la bimba di Marco, si chiama Sofia, hai visto zia Pina, cosa dice?
R: Bei ricordi, porta l’augurio per Marco e a voi, certo è una grande gioia per tutti però è triste per zio Franco.
D: Amore, oggi ha inizio la settimana della passione di Gesù e tante preghiere penso che arriveranno per Lui, e penso che anche per voi sia una cosa molto sentita vero?
R: Controllo per l’intero mondo porta il pensiero per la sua morte, anche qui viviamo questo momento con molta pena, muore sulla croce per redimerci.
D: Ale amore ieri c’è stato il compleanno di A…., c’erano tanti bimbi e il piccolino è uno spettacolo, che gioia vederli tutti insieme.
R: Io sono molto orgoglioso, sì, sono con M……. in simbiosi, certo io voglio questo tutto pronto perchè possa rendere felici voi.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci amore.
R: Questo è un’altro momento di conforto, mamma tutto questo conforto lo riscontro durante il cammino, oggi tutto questo ritorna per darvi una vita di gioia.
D: Grazie a te, al Signore…………..
R: Ora resta a voi questo bel messaggio che rende felici nel ricordo, grazie per e