(al riascolto del nastro prima…………..)
R: Sto conversando con il nonno e parlo del nostro confronto che porta a noi gioia, con voi lui si complimenta per la vostra prova coi contatti (sicuramente questo è nonno materno Fausto)
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Con voi io sto contento e conosco la gioia che avete, lo so è il solito discorso ma non può essere diversamente fra do noi, “c’è chi c’ha” (frasetta che Alessio usava spesso), noi per fortuna abbiamo il discorso aperto coi contatti.
D: Ale amore, c’è Andrea che ogni qualvolta lo sentiamo, adesso è in Argentina, ci chiede semore se hai qualcosa da dirgli, puoi accontentarlo?
R: Proprio adesso c’è pronto quel collegamento fra noi, sì è tutto a posto il percorso che lo porta nella vita del tempo, lui lo sa che questo lavoro gli è permesso per tutta la sua vita.
D: Ale tesoro, ne contatto scorso sono venuti fuori tanti nomi di entità che sicuramente vorrebbero parlare con i propri cari, cosa possiamo fare?
R: Voi non dovete fare niente, lo campeggio lì (và tenuto fermo), per voi c’è una mamma che ascolta questa voce e forse incontra voi e cerca quel passaggio per noi.
D: Ale amore, come dice mamma, vorremmo tanto dare aiuto a quei ragazzi dei quali sentiamo i nomi per poter dare ai genitori quel che proviamo noi nel sentire te.
R: Per voi quella risposta l’ho già data, vedrai che li sentite, ci sarà il momento che tutto questo sarà pronto per una mamma, è già presente nei vostri pensieri.
D: Ale amore, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci amore.
R: Partecipo con voi e porto il vostro bel ricordo a tutti quelli che voi inserite, il nonno parla un’altra volta e lancia col suo vocione i ricordi, ricorda i suoi fracassi con tante risate.
D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a S.Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ciccio, a presto Ninni, un bacione e tanti auguri a Maria per il suo compleanno che è domani.
R: Divento complice e le porto gli auguri vostri oltre ai nostri, questo amore è spesso dato per consolare gli altri
R:
Baci a voi e Grazie Ale per essere vicino ogni qualvolta che ti chiamo….. Sono con Voi….