• Messaggi Ragazzi di Luce e amici

    Posted on February 10th, 2012

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande)

    Grazie al vostro momento nuovo, erano alcuni anni che non vi sentivo. Mamma, Michi è la tua vita, il vostro lavoro è perfetto su tutto e non dovete porvi problemi.

    D: Ciao Andrea, sono mamma e a nome di papà ti chiediamo come stai?

    R: Tanto son felice, il problema del mondo vostro porta passaggi, alzati l’amore che avevamo non è interrotto durante il persorso, è un problema che và accantonato, il mio nome è sempre al suo posto.

    D: Ciao Andre, sono Cecilia, come stai? E’ da tanto che non ci sentiamo ma sei sempre nei miei pensieri con tanto affetto.

    R: Grazie Ceci, ti porto nel mio cuore e sono molto contento del tuo fiore, grazie di ave portato la bambina, è un amore. Grazie mille, sono molto orgoglioso di questa vostra missione che siete andate pronte.

    D: Andrea cosa mi dici dei tuoi fratelli?

    R: Matte incide sul vostro programma, riguardo il vostro lavoro lui ha deciso, è un dono che lui ha con la sua forza nel suo cuore, anche Michele ha nel suo cuore molte cose buone e felici.

    D: Andrea, noi ti ringraziamo e ringraziamo il Signore, Gesù, San Michele Arc. e la Madonna, sei sempre il nostro grande amore, ciao Andrea e grazie, ciao a tutti, baci baci.

    R: Il vostro ringraziamento passa dal cuore a tutti, porto a voi consolazione vera, un abbracc

    This entry was posted on Friday, February 10th, 2012 at 17:17 and is filed under Messaggi Ragazzi di Luce e amici. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: