(al riascolto del nastro prima delle domande)
Grazie al vostro momento nuovo, erano alcuni anni che non vi sentivo. Mamma, Michi è la tua vita, il vostro lavoro è perfetto su tutto e non dovete porvi problemi.
D: Ciao Andrea, sono mamma e a nome di papà ti chiediamo come stai?
R: Tanto son felice, il problema del mondo vostro porta passaggi, alzati l’amore che avevamo non è interrotto durante il persorso, è un problema che và accantonato, il mio nome è sempre al suo posto.
D: Ciao Andre, sono Cecilia, come stai? E’ da tanto che non ci sentiamo ma sei sempre nei miei pensieri con tanto affetto.
R: Grazie Ceci, ti porto nel mio cuore e sono molto contento del tuo fiore, grazie di ave portato la bambina, è un amore. Grazie mille, sono molto orgoglioso di questa vostra missione che siete andate pronte.
D: Andrea cosa mi dici dei tuoi fratelli?
R: Matte incide sul vostro programma, riguardo il vostro lavoro lui ha deciso, è un dono che lui ha con la sua forza nel suo cuore, anche Michele ha nel suo cuore molte cose buone e felici.
D: Andrea, noi ti ringraziamo e ringraziamo il Signore, Gesù, San Michele Arc. e la Madonna, sei sempre il nostro grande amore, ciao Andrea e grazie, ciao a tutti, baci baci.
R: Il vostro ringraziamento passa dal cuore a tutti, porto a voi consolazione vera, un abbracc