(al riascolto prima delle domande)
R: Io provo ancora il vostro sostegno come se fosse il primo giorno oggi, l’onore e il vostro amore portano conforto a tutti noi.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Riconosco il grande sforzo vostro per consolare, certo siete voi col cuore sempre circondato di amici cari, il vostro tempo pieno, rende a noi conforto.
D: Amore, abbiamo parlato con Andrea, và tutto bene e ci ha detto di salutarti tanto.
R: Ci passo sovente per l’incontro che lui vuole per i decorsi, preferisco in fondo quel discorso che lo porta a essere aperto, lo sa àdi avere questa forza per andare avanti.
D: Ciccio, la sorella di N….. purtroppo non stà molto bene e stà soffrendo, cerca di aiutarla per favore.
R: Momento questo sotto controllo pronta a essere quà con noi, il tempo ormai trascorso la porta a lasciare voi, presto voi lasciate aperto il vostro conforto per N…..-
D: Ale amore, c’è un’altra mamma che vorrebbe parlare con la figlia che se ne è andata un anno e mezzo fà, verrà forse la prossima settimana, sicuramente la figlia che già sà, sarà contenta immagino.
R: Sì, trepidazione attesa anche da altri presenti, questo vostro messaggio preso, atterra, sì adesso S….. stà aspettando che la mamma si avvicendi nei tempi.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo tanto tanto bene, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci ciccio.
R: Oggi ci vuole pace senza sforzo alcuno, oggi il vostro amore conforta al di sopra di ogni logica, Maria ancora fà molte azioni per essere con noi.
D: Grazie a te, al Signore…………….
R: Sempre quì rispondiamo alle vostre richieste, lo comprendi e resti con noi d’accordo con Lui il prodotto