(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Ho raggiunto questo posto molto felice e con amore ho trovato gente stupenda, io spargo la volontà per chiedere a un amico che ha pochissimo tempo.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Ho trovato quel grande amore che rende felici, ora prego per dare a tutti quanti la grande gioia, solo consolo col mio cuore chi si rivolge a me.
D: Amore cosa intendevi dire domenica 5 con “ mi son proposto di farvi conoscere quello che resta di Silvia” .
R: Ovvio, solo con il sesto senso accoglie quell’amore della madre, cerca quell’amore e lo riporta davanti a voi, rincorre queste cose che sono il fondamento per i confronti.
D: Ciccio, non ti ho mai chiesto nulla sulla registrazione della meditazione guidata, ma quando l’hai registrata? Ciome mai? Comunque per noi è un regalo bellissimo. ( riguarda una registrazione che ci è stat consegnata dopo la sua dioartita, cose che lui faceva dopo il traferimento a Mlano e a noi sconosciute)
R: Lo ritrovo quel momento molto bello, ero in un posto con tanti amici, il primo incontro l’ho avuto con persone a me molto nuove, insieme quel percorso mi ha aiutato a vedermi dentro.
D: Ale amore puoi chiedere a zia Pina cosa ne pensa della bella notizia di Marco?
R: Con amicizia controlla bene il bel percorso della moglie, è felice, si scorda di quello che ha passato, con amore oggi è sicura che il suo momento guarda oltre i dolori.
D; Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci amore mio.
R: Son quà con le prove del nostro essere collocati con Cristo, il vero Signore che ci circonda dell’amore, come viventi noi rispondiamo alle vostre richieste in modo chiaro eclatante.
D: Grazie a te, al Signore……………..
R: Complimenti, siete veramente attenti con le prove, bravi questo confronto nostro porta vera gioia, anche quì si può stare insieme