(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Ritorno dopo il viaggio vi siete circondati d’amore e conforto, non c’è che un cuore che resta sempre attento al ricordo dei tempi passati.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Contento di quello che avete provato nel vostro ritorno in quella città, vicino vi sono sempre stato nel momento che il vostro percorso è rimasto assorto, certo che il posto porta a questo col passato.
D: Amore, eccoci di nuovo a casa, grazie per esserci stato vicino, lo abbiamo percepito sempre, è stato molto bello tornare nei luoghi dove siamo stati con te.
R: Siamo sempre stati congrui nel programmare e percorsi e i siti e concentrati nei posti che assieme ci rendevano felici, è bello pensare alle tante coincidenze che danno felicità. (è vero i nostri viaggi per l’Europa sono sempre stai programmati minuziosamente senza mai trascurare nulla sulle cose importanti da vedere)
D: Ciccio, domani riprendiamo ad incontrarci col gruppo, speriamo si possa aggiungere qualche altro componente, a noi farebbe piacere.
R: In fondo quello che vi ha chiamato risponde ancora e sarete in sei, attendi e vedrai che aumenta il gruppo attorno agli altri, penso che il Signore si rivolga a voi, credete a questo. (infatti l’indomani c’era con noi un nuovo amico, ed eravamo in sei)
D: Ale amore, come ha già detto papà il viaggio è stato molto bello ed io ho sentito tanto tanto la tua presenza, grazie tesoro, quanti ricordi.
R: Io sonmo capace in quello che faccio e porto i messaggi, li posso portare perchè tu senti amore, lo senti col tuo senso, siamo spesso insieme con la vibrazione che porto al tuo corpo.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo in bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci amore.
R: Lo so che stiamo nel mondo assieme, coscienti di essere come una singola persona vivente, sì noi siamo raccomamdati per essere sempre fedeli al Signore.
D: Grazie a te . al Signore……………..
R: Complimenti, la gioia è quasi vostro e si prova in ogni istante, io con voi trovo il discorso che posso portare avanti con coraggio