(al riascolto prima delle domande)
R: Ci siete, sono di nuovo a voi col cuore grazie, col programma ancora salgo dove c’è la luce.
D: Ciao Maria, siamo Marina, Carlo e Mariella, come stai? Sei felice?
R: Certo, io mi sono comportata bene nel vostro mondo, col cuore siete vicini, questo rapporto con voi lo porto nel profondo del cuore.
D: Maria perchè hai scelto proprio il giorno del matrimonio di E…..?
R: Mi dispiace, non volevo ma il Signore mi ha chiamato, accettae, io ero felice con voi, lo vedevate. ero piena di me, il dolore è una prova che travolge tutto quanto il mondo.
D: Maria sei con Davide vero? Cosa ci dici di Alessio, Marina e Matteo?
R: Son contenti, giocano anche loro con questo lavoro nostro, son felice in mezzo a loro, trovo il ruolo che vuole il Signore, contatti ci vogliono con ul mondo che si trova da questa parte.
D: Come vivi in quella dimensione, hai trovato quello che cercavi?
R: Insieme con davide è quello che cercavo per completarmi, felice posso guardarlo ogni momento che passo nella veranda, gli incontro sono forti e spero che rispondano molte volte avanti.
D: Grazie a te. al Signore. a Gesù, San Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto, ci manchi, grazie a tutti, grazie Maria un bacione grosso ciao ciao.
R: Sempre unito portate nel cuore il nostro ricordo grande con voi, eccomi rivolgo un saluto a voi coi messaggi. (già un paio di volte si è fatta sentire anche col bastone della pioggia