(al riascolto prima delle domande)
R: Io sono con voi nella prima reazione per rispondere, ciao son qui col cuore aperto pieno d’amore per il contatto.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Coi compiti pronti per dare risposte col discorso nuovo e importante, ci pensi il nostro colloquio porta dei discorsi già preparati che portano a conoscere il valore della nostra vita.
D: Ale amore, nell’ultimo contatto ci parli della nave naufragata, forse voi ragazzi di luce avete aiutato quelle persone che vi hanno raggiunto, che dolore e che tristezza, potevamo esserci anche noi ma per vari motivi abbiamo rinviato.
R: Che coraggio, quel dolore immenso lo provano quelle persone con tutte le debolezze, c’è qualcuno che si trova ancora in fondo al mare, comprendo quel dolore che provano i parenti restanti.
D: Ale tesoro ci parli di quel ricordo che ci crea problemi, se pali del tuo trapasso, quello non passerà mai, altrimenti spiegami tu.
R: Comprensibile, mi ero promesso di riprendere quel vostro dolore logico, trovo che il vostro sforzo è doloroso e grande, il discorso è profondo.
D: Ciccio, ci dici anche che siamo dei privilegiati perchè queste cose le facciamo col cuore e di questo ne siamo contenti e non finiremo mai di essere grati.
R: