(al riascolto del nastro prima………………)
R: C’era un grosso problema che corrispondeva a voi con noi, come quel ricordo che non sie è mai rimosso creando problemi.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Sono sempre con voi coerente, vi porto sempre tanto amore, voi avete sempre quell’affetto che corona i nostri vuoti, anzi dona ai nostri volti quel conforto che rassicura tutti quanti.
D: Ale amore, oggi eravamo al funerale del papà di B……., anche lui vi ha raggiunto, stai vicinio ai famigliari che tanto dolore hanno nei loro cuori.
R: Ci sono con questo e mi porto nel loro cuore triste, oggi tanta speranza occorre, nel momemto buio complicanze ci sono nel mondo in questo momento tragico sul mare. (penso che il riferimento sia al naufragio della nave Concordia)
D: Ciccio, sono alcuni giorni che non sento Andrea, sono un pò preoccupato, mi raccomando stagli sempre vicino.
R: Papà, certamente posso col cuore e il mio amore dargli quel conforto che lui vuole, lui stà bene col suo mondo e lo porta sempre a donare.
D: Ale amore, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso……………………
R: Nel conforto manca l’attenzione che a molti sfugge, certo solo in voi notiamo questo sforzo che ci consente di andare avanti, dona in quel momento gioia convinta nell’essere contattati.