(al riascolto del nastro prima delle domande…..)
R: Questo è il nuovo percorso nostro per il 2012, volevo congratularmi con tutti voi che seguite questo.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma come và?
R: Io mi trovo disposto ad essere con voi col traffico di quì, lavoro mattina e sera per dar risposte ai nostri interlocutori, ci sono diversi pronti per l’incontro con voi.
D: Amore tenti auguri di Buon Anno a te, ai nonni e a tutti quanti, baci baci, auguri auguri amore.
R: Vi ringrazio tanto e contraccambio, che il Comando rinnovi il coraggio, io porto a voi proposte nuove che danno il coraggio per la vostra vita, il vostro percorso incontrerà nuove persone per voi.
D: Ciccio ho una domanda da farti da parte di Andrea, tutti gli hanno detto e gli dicono di pensare sempre a una protezione, tu cosa ne dici? E vorrebbe anche notizie riguardo ad Ari.
R: Son convinto che questo nuovo viaggio cronologico serva a lui per contatti, per tutto questo ha bisogno della persona che lo protegga nei suoi movimenti, tutto questo l’ho visto durante i miei interventi con intermittenza.
D: Ale amore, domani partiamo per Barcellona, come sempre ti chiedo di starci vicino e di proteggerci, ricordo quando ci siamo stati insieme nel lontano 1986, era stato bellissimo.
R: Io ricordo tutto, ricordo il posto dove ci siamo messi con la roulotte, ricordo le zanzare, il resoconto di tutto il viaggio ci rendeva felici, il ricordo bello che eravamo insieme ad amici.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci amore.
R: Il vostro amore è veramente incommensurabile per noi, serve tanto a voi per sentirvi liberi, certo il nostro bel rapporto vi manda a cento.
D: Grazie a te, Al Signore………
R: Io solo vi raccomando di essere pieni di conforto, i vostri grandi baci ci riempiono tutto il viso
Grazie CArlo, Mariella e Alessio, vi abbraccio e sono sempre con voi….