(al riascolto prima di qualsiasi domanda…………)
R: Finalmente a questo modo io controllo il vostro modo di procedere. Giudizio va preso nel mondo e con voi la logica, coraggio a voi sempre.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come va?
R: Io sto bene, con il vostro testo io mi muovo con molto amore, sì consolo e con la mente convoglio e prove che giungono a voi, trasmetto molte frasi che poi nel tempo danno i risultati.
D: Amore, stamattina siamo stati alla messa di zia Pina (zia molto particolare per Alessio), sono passati quattro anni e sembra ieri che vi ha raggiunto, dalle un bacione da parte nostra.
R: Sono in questo momento con Pina davanti all’ingresso e vorrebbe essere accanto a voi, chi conta è zio Franco (marito di zia Pina) che vuole conforto per averla ancora vicina con l’amore e l’ampiezza, ci resta quel cammino nuovo che vi porta quì direttamente.
D: Ciccio, ieri abbiamo fatto l’albero di Natale e ogni anno ti vedo sdraiato sotto di lui tutto contento, il magone mi prende sempre, ti voglio bene amore.
R: Io voglio il vostro conforto, con grandi cose vengo a voi, oggi sotto l’albero ho portato la stessa gioia, per voi porto la stella celeste che illumina il cammino.
D: Ale tesoro, ci mmanchi tantissimo………………..
R: Più si va avanti il mondo è più fragile e il programma ricopre i momenti più difficili, io son quì che vi passo i miei confronti con gli amici.
D: Grazie a te, al Signore……………
R: Oggi sto con voi nel momento felice ritorno quì con voi per portare il mio decorso corrente, sono con voi dandovi l’amore pieno.