(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Ciao, sono felice, arriva la risposta per farti felice, volevi il colpo. Coi contatti porto questo nuovo momento a voi tutti.
D: Ciao Ale, benvenuto amore mio, sono mamma, come stai? Te lo chiedo perchè l’altra volta mi hai detto che eri contento, io certamente avrei preferito sentirdi dire “FELICE”.
R: Sei sempre caparbia con le domande alle risposte che vuoi, l’amore non chiede risposte ma nel suo cuore lo sente. (comunque, come avete letto, la parola FELICE l’ha detta al riascolto del nastro)
D: Queste feste natalizie le hai passate incontrandoti con qualcuno dei nostri parenti? E come sono state?
R: Tutti quanti mi circondano con la loro forza e l’amore grande, zio Enrico porta la confessione per togliere il dolore a voi.
D: Tesoro, vorrei mettermi in contatto con te ma mi è difficile, Cristi è molto impegnata, dimmi come posso fare per farlo da sola, ti prego.
R: Puoi provarci con lo strumento che possiedi, posalo sul cuscino, tu credi e vedrai che sentirai qualcosa, ti solleverà da come pensierosa che sei.
D: Ciccio, vorrei tanto che tu come puoi aiutassi tua sorella (si sente la parola POSSO), per quanto riguarda il lavoro, mi puoi dire qualcosa o le puoi dire qualcosa e un’altra preghiera per aiutare Vanessa che sta facendo la chemioterapia.
R: Concordo con quello che vuoi, ci provo (qui si sente CHIEDIAMO AIUTO), porto l’amore per Vanessa con preghiera avanti a LUI, colgo la vostra preoccupazione, troverete le prove.
D: Ti chiedo anche di mandare un messaggio a papà e per me.
R: Accidenti, voglio darto proprio questo conforto che vuoi, sono Ciccio, sono nel porto dove tu mi hai insegnato a fare il bagno.
D: Ciao Tesoro mio, grazie per essere venuto e ringraziamo Gesù, San Michele Arcangelo e la Madonna a presto ciao a tutti e baci, mamma, ciao a tutti, ciao ciao.
R: Oggi questi baci vi rimangano per la vita, grazie tante sono felice di avervi risposto con gli accostamenti giusti.