(al riascolto del nastro prima delle domande…..)
R: Oggi aspetto il vostro saluto, lo aspetto col cuore aperto, ho promesso al Signore questo lavoro profiquo per voi.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Lo sposo (in Sadegna si usa spesso, specialmente dalle persone anziane, chiamare il figlio “su sposu”) non si trova lontano da voi ma vicino a voi col suo amore grande.
D: Amore, venerdì sono venuti a cena i ragazzi con i bimbi, sono un amore quei bimbi e A…. ha voluto che le leggessi le favole, io vado in brodo di giuggiole quando me lo chiede.
R: Il vostro, che io conosco, è un amore che dona col cuore, io ti dico mentre lo osservo, il magico tuo controllo caro papà è dolce e sempre confortevole con le due sorelle e il dolce piccolo.
D: Ciccio grazie per la risposta alla domanda che ti ho fatto domenica scorsa, speriamo che i nomi che sentiamo trovino finalmente la loro collocazione.
R: Giorgio è più nervoso e insiste sempre per mandare il suo rumoroso accento, Giorgio è un amico che dà prova con molte agende del suo lavoro, il vostro è un magico dono che porta l’amore a noi.
D: Ale amore, visto che in tanti ci chiedono di poter venire per un contatto con i propri cari, continua tu a darci l’energia per poterlo fare.
R: Certo io lo voglio questo grande incontro così tutti creano quel colloquio che porta l’amore vivo, ci sono vari momenti che portano dolore, levateli.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci amore.
R: Ora ci sono i colloqui, quì attorno trovi loro così oggi stiam concorrendo alla gloria per dare gioia e coraggio a tutti, promesso sono nostre le prove che concorrono a dare grande vita.
D: Ale amore, in questo momento sto sentendo una grande vibrazione alla testa e al braccio, so che sei tu, grazie. Comunque grazie a te, al Signore…………..
R: Ti credo, sono prove che noi siam con voi tutt’intorno anche con queste vibrazioni che vi vengono date, grazie sono prove che noi vi trasmettiamo con tutto il cuore e l’amore.