(al riascolto prima delle domande ………………)
R: Voglio avervi nel mio cuore nuovo, vivo per voi, preludio per un nuovo momento che ci porta assieme.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come và?
R: Ci vuole il concorso vostro che porta quel compromesso con noi e il tempo, tanto le prove portano al commento nostro per dare a voi l’amore, io vedo che la natura è pronta per venire incontro a tutti quanti.
D: Ale, giovedi c’è la premiazione degli arbitri, mi raccomando seguici eh?
R: Ceto vengo con amore per darvi sostegno, questo bel confronto mi porta fiero anzi è vostro l’origine dell’orgoglio vivo.
D: Amore, ieri sera mamma ed io abbiamo sentito per due volte uno strano rumore che ci ha dato serenità, abbiamo pensato a un tuo segno, è così?
R: Io lo voglio e ve lo porto con molto conforto per dare una ragione alla vita, lo avete percepito senza l’ombra della resistenza, questo incontro ve lo avevo promesso e sempre ve lo avrei voluto date.
D: Ale amore, il Natale è sempre più vicino e penso alle numerose famiglie a ciu è venuta a mancare una persona cara, quante lacrime! Ma sono sicura che Gesù Bambino darà conforto a tutti quanti.
R: Il giorno nostro è elemento trainante per gli amici, in tanti posti ci porta il ricordo di quel Bambino, così ci sono i doni in molte case fresche di dolore.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo………….
R: Certo mi ha convinto il ricordo grande, molto brava Luisa che sente parlare e si mette a trasmettere per sua made che spesso la sente.
D: Grazie a te, al Signore…………..
R: Specchi, ci sono sorprese se ti concentri, sugli specchi si formano in modo strano