(al riascolto prima delle domande……….)
R: Io vengo sempre assieme a qualcuno che è ne vostro programma, voglio promuovere questo pesorso a piene mani.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Con voi voglio fare tanti compiti, oltre ci sono le nuove regole date, sì ci son le proposte da vagliare e voi ne siete capaci.
D: Ale amore, come viene vissuto da voi dell’altra dimensione il Natale, è festa come quì da noi?
R: Sì, ci sono molte sensazioni per la festa, Natale è la nostra festa grande per festeggiare il Bambino, sì solo la festa dà questa grande prova agli uomini.
D: Ale tesoro, ci ha scritto la tua carissima amica E….., è molto cara e ogni anno per Natale ci invia gli auguri ricordando sempre te, è proprio molto cara.
R: Le ho promesso che lotto sempre per la sorte della sua famiglia, anche porto questa posta verso di voi, certo io porto sempre davanti la vostra dolorosa esperienza.
D: Ciccio, ho visto e sentito Andrea dalla Colombia, sta vivendo delle esperienze bellissime, gli ho inviato il tuo messaggio, ti ringrazia tantissimo della tua presenza.
R: Oggi gli ho visto l’oro che gli brillava intorno come l’orizzonte, gli ho visto fare giochi d’amore insegnando pace.
D: Ale tesoro ci manchi tantissimo e ti vogliamo tanto tanto bene, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria.
R: L’impatto dentro alle tante prove dà regali, determina attenzione per il nostro mondo, dona tanta gioia e conforto.
D: Grazie a
Hola Alessio, grazie per starmi vicino e per tutta la forza luminosa che mi dai e che mi date…. Ho una domanda da farti? Già prima di partire molte persone mi hanno detto che dovevo protegermi tanto, perchè il cammino che sto facendo, neccessitá molte protezioni ed attenzione, ed anche quando sono arrivato qui, qualcuno mi ha detto lo stesso, allora ho chiesto ma le loro risposte non sono esaudienti per me, allora ti chiedo da che cosa devo protegermi, se sto seguendo il cammino che tu sai?