• Messaggi di Alessio

    Posted on November 7th, 2011

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto prima delle domande………)

    R: Ho fatto solo il prossimo riconoscimento, sono con voi sino al prossimo appuntamento nostro. (infatti la prossima domenica il nostro appuntamento salta)

    D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?

    R: Devo lanciare nuove prove per il ricordo, io sento il bisogno che devo darvi tanto coraggio in più, sento che in voi la voce porta quel dolore che sentono tanti amici. (nella prossima domanda capirete il perchè di questa risposta)

    D: Ale amore, anche Maria vi ha raggiunto, siamo in tanti a piangere per lei, era molto molto cara, la porteremo sempre nei nostri cuori, ciao Maria amica cara.

    R: Ricordi svaniscono in un attimo e ritornano come un orologio, il ritorno è cosa logica per poterci incontrare, sentimi, ci sono prove che sono molto grandi da accettare.

    D: Ale tesoro, oggi partiamo per Modena, non vediamo l’ora di andare dai bimbi e riabbracciare tutti, stacci vicino e proteggici.

    R: Sì, questo è il nostro colloquio che per sempre faremo, lo costruiremo di elementi favolosi da dare ai parenti, chiedere è un dono molto particolare.

    D: Ciccio, domenica prossima sicuramente non potremo sentirci, ci sentiremo il 23, baci baci amore, a proposito cosa ne dici della macchina?

    R: Bestiale (la macchina), tutto sarà pronto mentre voi andrete a trovare un pò di pace. Risolto anche il problema che voi conoscete con il rapporto che portano le prove, con quel nuovo arrivo si svolgono nuovi compiti per dar coraggio e felicità. (penso che anche questa ultima parte della risposta sia riferita all’arrivo di Maria nella loro dimensione).

    D: Ale amore, ci manchi tantissimo…………….

    R: Si preannuncia il nostro più caro coraggio, con questo noi sapremo se voi ci ascoltate, l’amore in tutto questo porta la conoscenza del rapporto che provoca tra voi il sentimento, anche per voi il proprio incontro potrebbe dare quella festa per rispondere a Fabrizio che è lì.

    D: Grazie a te, al Signore………….

    R: Si ritrovano le persone collegate dall’amore per raccontare fatti con tutte le prove, trovo questa fase intensa di comprensione, sarà che il tempo guarda dritto, chi comunica si deve pur dar forza e avanti col messaggio per dare un vivo controllo a voi.

    This entry was posted on Monday, November 7th, 2011 at 18:02 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: