(al riascolto……………
R: Ora stiamo molto insieme a Maria, oggi c’è certo qualcuno che vuole forte sentivi.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: So solo che voi siete intorno ai termini, come sempre la soluzione la trovate sempre voi e come sempre lo capisco il commento.
D: Ale tesoro ci è arrivata una bellissima notizia e sai tu di che cosa parlo, certo che ci hai lavorato tanto anche tu eh, grazie grazie amore, grazie ciccio.
R: Tutt’intorno c’è la gioia di tutti e cinque, ci voleva tempo affichè il soggiorno finisse, il tempo vola, però col tempo si tratta. (chi ci è molto vicino sà di cosa si parla).
D: Ale tesoro, oggi è un mese che Maria vi ha raggiunto, ma tu la incontri spesso oppure nò. Salutala caramente.
R: Anzi, siete voi con troppa ansia per avere risposte da me, ti ho risposto all’inizio del contatto, c’è il nostro incontro ogni volta che viene per il confronto.
D: Ciccio, in questi giorni ti ho sentito particolarmente vicino, forse è dovuto anche al periodo oppure anche per tutto quello che accade intorno a noi, grazie amore mio.
R: Il nostro accordo durante le manovre è molto avanti, ricordi che tante volte ho premesso che siamo forti, grazie mille di essere sempre al primo posto durante queste cose.
D: Ale amore, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un gran bene, un bacione grosso a te, ai nonni e alle zie, baci baci amore.
R: Sì rintorno sempre nel borgo dove l’orrore ha portato le grandi distruzioni, questi sono gli elementi che destano sempre molto sgomento a tutti, è presto per poter dare risposte nuove a chi intorno trova soltanto un i ncontro col tempo.
D: Grazie a te, al Signore………..
R: Nel nostro posto oltre all’amore noi troviamo molte cose nuove, crescono con noi le nuove prove vostre che vi portano fin quà, quì la gioia è molto forte e porta quel contagio che ci rende tutti felici.