(al riascolto del nastro prima delle domande).
R: Certo questo è il sogno vostro, adesso si muove e sente la vostra voce, inoltre nel vostro magico controllo voi lo volevate. (noi pensiamo che il riferimento sia a Maria l’amica che da poco tempo ci ha laciato).
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Devo capire se siete contenti di questo viaggio di rientro, chiedono la risposta adesso che sono in coppia come carabinieri, ci vuole sempre tanto tempo per essere riuniti. (anche quì a nostro avviso il riferimento è sempre a Maria che ora si trova insieme al figlio Davide, cosa che lei desiderava tanto)
D: Ciccio, un amico di nome M….. vi ha raggiunto, lo ricordo con affetto anche perchè per la tua dipoartita mi ha mandato un telegramma pieno di sincera vicinanza, salutamelo caramente.
R: Lo stesso lui prova per voi, purtroppo non ancora sta qui (si sente in sottofondo dire GIRANDO ) , contaci, porto la tua amicizia, nello stesso incontro mostrerò.
D: Ale tesoro ci amnchi tantissimo………
R: Sono Roberto, finalmente ho incontrato Gesù, certo vogliate andare ad accendere una luce per me, il silenzio è forte mentre oggi la giornata si sente. (Roberto è un carissimo amico che si trova insieme ad Alessio)
D: Grazie a te, al Signore………….
R: Oggi ci consolano i nostri progetti di oro candido, sì ti voglio molto bene, tanto gli incontri sono tanti e forse posso baciarvi