(al riascolto prima…………..)
R: Il nostro programma porta solo le risorse a tanti amici, giocavamo senza controllo sempre con amici molto bravi in tutto.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Nell’incontro adesso posso dare una prova inoltre molto profonda per voi, sono vicini in questo mondo e come promesso portano i lumi accesi, io presto vado a trovarli per riempire il vuoto che avete provato durante i fatti. (anche qui sicuramente il riferimento è a Maria e al figlio Davide che finalmente, come lei desiderava si sono riuniti).
D: Amore, martedì è il tuo compleanno, ci sarà la messa per te, tanti auguri amore mio, auguri Ninni.
R: Devo rinfrescare il tempo dopo l’incontro con Fabrizio (un amico speciale), adesso il nostro uomo fà sul serio e sono d’accordo con lui, di nuovo tiene il tempo per essere di conforto a me.
D: Ale amore, oggi andiamo al matrimonio di Simone, siamo tanto contenti per lui, di sera poi ci sarà la messa per Davide e Maria, pregheremo per tutti loro.
R: Il mondo vi dà sempre giorno di conforto, sono fiero, oggi è bello quello che faranno per voi, è bello questo momento che ci sono prove in avanti, c’è il posto pieno di cose vostre e con orgoglio le porterò avanti.
D: Ale tesoro ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso…………….
R: Trova te stessa, il nostro momento è solo nostro, io sono la vostra forza e il vostro cammino, c’è un vostro vecchi allievo che vi vuole parlare.
D: Grazie a te, al Signore………….
R: Io vi posso sempre da quì ascoltare e farmi così sentire, la corona dovresti metterla, ti vergogni quando è messa, forse avremo delle voci che cantano per noi.