D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà come stai?
R: Non vi ho fatto quella domanda sui quattro elementi, sono quelle forze che necessitano per voi, tutto quello che portano sono le forze che voi incontrate. (sicuramente i quattro elementi sono: aria, acqua, terra e fuoco)
D: Ale amore, ogni tanto ho delle pause nel fare la scrittura ispirata, col tuo aiuto vorrei riprovare, che ne dici?
R: Tu non immagini quanto enorme sia incontrarci, questo bel momento ci unisce ancora più forte nell’amore grande, tutto quello che tu riporti dimostra la dimensione dei messaggi.
D: Alessio tante volte durante le registrazioni sentiamo tanti nomi e molti non siamo in grado di collegarli a conoscenti, cosa possiamo fare?
R: Loro vogliono dare questo messaggio, sperano che un giorno forse trovano l’esplosionr che il messaggio trovi la loro esistenza, forse chi legge trova la nostra trasmissione in un secondo tempo.
D: Ale ci manchi tantissimo e ti vogliamo tanto tanto bene, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci amore.
R: Giovanni manda da questo mondo la sua presenza, si conosce perchè è un colosso pieno di capelli, ci sono ancora persone quì davanti.
D: Grazie a te, al Signore………….
R: C’è un gran ritorno al bisogno di essere circondati dalle prove, c’è questo desiderio molto forte che noi percepiamo, la gioia dell’amore è sempre più forte.