• Messaggi di Alessio

    Posted on November 6th, 2011

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto prima delle domande…..)

    R: Ho fatto una ricerca sul problema che controlla i vostri contatti, stringi, il problema è ben altrove, serve sempre conoscere le persone che vogliono questi temi. (molti vorrebbero contatti per cose puramente materiali e noi non essendo disponibili, allontaniamo con gentilezza).

    D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?

    R: Per chi bisogna al più presto fare in tempo e immediatamente, tu lo copi lì da sola, è un solo corpo, vive a stento e celebra sempre con voi, oggi viene a trovarla il suo magico ricordo dell’esistenza. (sicuramente la risposta riguarda Maria la nostra amica, mamma di Davide un ragazzo di luce, che è sempre in coma e, come potete immaginare nella nostra mente alberga sempre il pensiero verso di lei).

    D: Ale amore, oggi siamo stati da Andrea in montagna, si sta preparando per il lungo viaggio intorno al mondo, ci ha regalato tantissimi libri e CD, li terremo caramente pensando a lui, ci mancherà tantissimo.

    R: Accetta, il decorso è presentato, con sola presenza trova il loro passo col maestro dell’essenza divina, si trova ancora all’inizio del suo viaggio infinito per incontrare la gente.

    D: Ale amore, Maria è sempre in rianimazione, è una vera angoscia per noi, cosa dobbiamo pensare?

    R: Cerca solo il mezzo così che continua il tempo della vita, questo amore trova il coraggio di respirare attraverso le prove nostre, il controllo lei lo vive dentro cambiando i vari elementi.

    D: Ciccio, anche zio Mario vi ha raggiunto, ora è insieme a zia Elena e a tutti quanti voi, salutami tutti amore e dai baci a tutti.

    R: Baci vi porta zio Mario, un abbraccio da tutti noi con tanto amore, questo suo percorso trova spesso il ritrovo, avanti nel discorso si trova distinto in ruolo d’arrivo.

    D: Ale ci manchi immensamente, tivogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni e alle zie, baci baci amore.

    R: Io trovo bello e pronto questo nuovo prodotto che viene dalla fonte, il vostro fervore nell’attesa, spesso si interrompe con le frasi, (anche in questa parte di risposta pensiamo che il riferimento sia sempre a Maria), Giulio quà si racconta col discorso dell’infanzia patita.

    D: Grazie a te, al Signore……………….

    R: Sì, queste cose per il momento sono dentro nel dolore, ci potete amare e basta, come avviene quà da noi, ogni remora a volte porta qu

    This entry was posted on Sunday, November 6th, 2011 at 19:23 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: