(al riascolto prima delle domande…………)
R: Aspetto le vostre sul percorso che noi stiamo mandando avanti insieme a tutti gli amici. Alcune volte non posso combinare messaggi dagli amici.
D: Amore, ma chi è Francesco che hai nominato domenica scorsa, dovremo forse incontrare la sua mamma?
R: Il nostro Alfredo è un suo amico e porta la sua prova in silenzio e dà vita, presto voi avrete la nuova prova e contento lo fate, quella prova del resto voi cercate, saranno loro il nuovo contatto.
D: Ciccio, grazie che ci dici quanto sia fantastico il nostro approccio, per noi è un momento di vera gioia.
R: Trovano in voi tanto amore per comprendere noi, cose che sono ricompemse volte per voi, solo le prove confortano chi si avvicina a noi tutti.
D: Ale amore, l’altro giorno con i bimbi mi sono divertita tanto, sono un amore e pensare cge dovranno partire trasferiti col papà e la mamma, mi fa venire un gran magone, aiutami ti prego perchè sarà dura.
R: Ci sono sempre, goditi queste cose e ponile nelle tue borse e tienile pronte, sono delle gioie che esulano sempre dal magone che ci sia. Ciccio nel momento che ti serve la voce, ti porta sempre davanti.
D: Ale amore, ci manchi tantissimo…………..
R: Vi vuole Lorenzo che si avvicina a volte e compare a tutti, lui vuole salvare un’altro, è per queloo che lui si affaccia, lui ce l’ha il confronto.
D: Grazie a te, al Signore…………….
R: Vi voglio tranquilli col relax continuo e buona pace per noi, presto voi vi incontrerete con due