(al riascolto del nastro prima delle domande……………)
R: Se ti chiedono come fai ad avere il contatto, come prova porta loro l’amore che porti. Il discorso è la porta nuova verso il passaggio che voi trovate con queste nostre prove d’amore.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Questo nostro nuovo incontro, porta sempre nuovo piacevole conforto, non posso avere quel confronto, basta questo bel rapporto con la vita vera, ci sono delle cose che portano in alto l’amore, per questo ci sono le prove nostre.
D: Ciccio, Andrea vorrebbe da te un messaggio riguardo a quello che lui prova e sente in questo periodo, tu che ne dici?
R: Prova già da agosto queste cose nuove che provocano dolore nel suo mondo interiore, e per questo che è in cerca della via, trova conforto nell’essere stato scelto, anche in onore per tutto quel lavoro che lo travolge, lui molto spesso riceve da me conforto con delle prove che molte volte lui riconosce per avere la forza di comprendere.
D: Amore, per Maria come sai non và bene per niente, è sempre in coma e in noi l’angoscia è tanta.
R: Ora è la prova, avanti è il precipizio, è proprio davanti a me con tutti i colori, il discorso che torna alla nuova prova per dare conforto a voi, ora voi la trovate la vostra ora per il saluto.
D: Ale tesoro, domani c’è la messa per l’anniversario di Matteo e Samuel, voi ragazzi di luce stategli vicino e date conforto ai loro cari.
R: Ci sentiamo davanti a Cristo, le distanze davvero saranno lievi, la pace è vostra assieme al vostro filtro controllore che conforta tutte le persone care, ci sono cose che avete voi davanti, questo vi serva sempre nei propositi felici.
D: Ale amore, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni e alle zie, baci baci Ciccio, ti saluta tanto Anastasia.
R: Ora ti ringrazio Anastasia che sei speciale veramente, trova quello che è il tuo sogno, ce l’ho quà di fronte a me, comprì, c’è un ragazzo che col tempo passa e ti renderà felice nei prossimi viaggi.
D: Grazie a te, al Signore…………….
R: Baci, questo nostro incontro porta felicità perenne, anche Davide che è pronto per qualunque prova del destino, comprendimi, ci sono delle cose che attendono il trasporto e di conseguenza bisogna esserci.